Specifiche
Mostra di più
- SKU:


Descrizione
Il produttore GeekVape ci delizia con un nuovo membro della famiglia Zeus.
Lo Zeus Subohm è il primo vaporizzatore pronto all'uso della serie Zeus. Se volete fare una pausa dal vaping, lo Zeus Subohm è la scelta perfetta.
Naturalmente, il design è stato creato nel migliore stile Zeus e rimane fedele alla linea.
Le curve eleganti e il logo Zeus di GeekVape sono ovviamente un must.
Ma il vaporizzatore adotta anche le altre buone caratteristiche dei suoi fratelli.
Il serbatoio dello Zeus Subohm contiene 5 ml e può essere riempito dall'alto, se necessario. Il TopCap può essere rimosso con un quarto di giro, esponendo la generosa apertura di riempimento.
Il controllo del liquido è stato adottato anche per il vaporizzatore pronto all'uso e si comporta fedelmente anche in questo caso;
Il flusso d'aria superiore, regolabile in continuo, assicura sia grandi che piccole boccate. Grazie a ciò, le perdite non sono un problema con lo Zeus Subohm, poiché il liquido in eccesso rifluisce semplicemente nella testa del vaporizzatore. Inoltre, il flusso d'aria è diretto in modo ottimale verso la testa del vaporizzatore, in modo che grandi nuvole e molto aroma siano all'ordine del giorno.
GeekVape offre quindi il meglio di entrambi i mondi: grande sviluppo del sapore e semplicità di utilizzo.
Manca solo un liquido adatto e il gioco è fatto.
GeekVape Zeus Subohm - Per il vaper
Dettagli:
Dimensioni: 26 mm x 42,5 mm (senza DripTip)
Tecnica di trazione: DL - Direct to Lung
Volume di riempimento: 5 ml
Riempimento: TopFill
Gocciolatore: 810
Flusso d'aria: flusso d'aria superiore, regolabile in continuo
Connessione: 510
Ambito di fornitura:
- 1 vaporizzatore Geekvape Zeus
- 1 bicchiere di ricambio per 3,5 ml
- 1 bobina Mesh Z1
- 1 bobina Mesh Z2 (preinstallata)
- 1 confezione di pezzi di ricambio
- 1 x Strumento per bobine
- 1 x manuale d'uso
Maggiori Informazioni
| E-Zigarette Dampfverhalten | DL (diretto nel polmone) |
|---|---|
| Gewinde | 510 |
| Resistenza Ω | Resistenza al cambiamento |
| Füllmenge | 5,0 ml |
| Bocchino | tappato |
| Limiti di età | 18 anni |
| Garanzia | Vaporizzatori/testine: garantiamo una garanzia di funzionamento sulle parti soggette a usura come vaporizzatori, testine e anelli di tenuta quando vengono messi in funzione. La garanzia non copre le perdite e la saponificazione. |
| EVP | 36,90 CHF |
| Weight | 0 |
Modulo di accesso e registrazione
Crea il tuo account
Unisciti a noi e goditi un checkout più veloce, il tracking degli ordini e molto altro.